Reclami
BANCO BPM Invest SGR S.p.A. (di seguito SGR) ha adottato idonee procedure per assicurare alla clientela una sollecita trattazione dei reclami presentati.
La trattazione dei reclami è esternalizzata alla società capogruppo Banco BPM S.p.A., in conformità all’articolo 33, comma 4 del TUF.
I reclami devono contenere gli estremi identificativi del cliente, i dettagli della posizione aperta presso la SGR, le motivazioni della richiesta ed essere firmati dallo stesso cliente o da un suo delegato. I reclami, unitamente all’eventuale relativa documentazione di supporto, copia del documento di identità del cliente e dell’eventuale delega, devono essere indirizzati a:
BANCO BPM Invest SGR S.p.A. – Gestione Reclami
Via Rovello, 15 – 20121 Milano (MI)
a mezzo, alternativamente:
- raccomandata a/r;
- consegna direttamente a mano;
- Casella PEC: segreteria@pec.bbpminvest.com (con copia della lettera e del documento di identità in formato pdf).
L’esito finale del reclamo, contenente le determinazioni della SGR, è comunicato al cliente entro 60 giorni dalla data di ricevimento del reclamo medesimo, per iscritto, a mezzo Raccomandata a/r, presso i recapiti in possesso della SGR o tramite casella PEC.
La SGR ha aderito volontariamente all’Arbitro per le Controversie Finanziarie (ACF). L’adesione volontaria rappresenta un servizio aggiuntivo offerto dalla Società.